Female Metal Voices
Pagina 1 su2 • Condividere •
Pagina 1 su2 • 1, 2 
Female Metal Voices
Dunque, vorrei aprire un topic su un argomento a cui tengo molto. Come penso si sia capito, sono un'orgogliosissima metaller! Mi sono affaciata a questo genere, grazie ai gruppi più conosciuti, quindi appartenenti al metal più classico, quello maschile, con voci grezze! E ne ero (e sono tutt'ora!!) molto affezionata! Però, un giorno è accaduta la svolta; una mia carissima amica, nonchè mia guida musicale, mi fece ascoltare una canzone: si trattava di una collaborazione tra un gruppo gothic/melodic black metal ed una gentil donzella
Nymphetamine_Cradle Of Filth feat. Liv Kristine Espenæs Krull
E' STATO AMORE A PRIMO ASCOLTO!!! Ho semplicemente adorato il dolce vocino dell'incantevole Liv, di colei che ora per me è una sorta di madre, perchè fu lei la prima (per me, e poi scoprii anche che nel gothic metal in generale è stata la fondatrice con i Theatre Of Tragedy di questo genere caratterizzato dal Beauty and the Beast).
Grazie a lei ed a questa canzone mi si è aperto il meraviglioso mondo delle signore del metal! Splendide creature dalla voce angelica; mistiche sirene che irradiano l'oscurità a cui sono devote con la loro fulgida luce!
E sono tante...non ci sono solo le più famose! Ci sono un sacco di cantanti talentuose che purtroppo sono relegate in una nicchia!
OVVIAMENTE, anche tra le voci femminili ci sono gli scempi...un nome preso MOLTO casualmente è Anette Olzon :evil:
Ma queste pecore nere non possono intaccare la stragrande maggioranza composta da fanciulle dall'indubbio talento!!
In questo topic, mi piacerebbe, entro le mie competenze (che non sono immense, ma qualcosina so), parlarvi di queste signore e magari conoscerne di nuove grazie ai vostri interventi ^^
Quindi, diciamo che questo è un post introduttivo dell'argomento, se c'è riscontro, proseguo lietissima con la biografia di alcune di loro, altrimenti...bhe altrimenti nulla XD Mica posso obbligarvi a seguire i miei deliri mistici
Nymphetamine_Cradle Of Filth feat. Liv Kristine Espenæs Krull
E' STATO AMORE A PRIMO ASCOLTO!!! Ho semplicemente adorato il dolce vocino dell'incantevole Liv, di colei che ora per me è una sorta di madre, perchè fu lei la prima (per me, e poi scoprii anche che nel gothic metal in generale è stata la fondatrice con i Theatre Of Tragedy di questo genere caratterizzato dal Beauty and the Beast).
Grazie a lei ed a questa canzone mi si è aperto il meraviglioso mondo delle signore del metal! Splendide creature dalla voce angelica; mistiche sirene che irradiano l'oscurità a cui sono devote con la loro fulgida luce!
E sono tante...non ci sono solo le più famose! Ci sono un sacco di cantanti talentuose che purtroppo sono relegate in una nicchia!
OVVIAMENTE, anche tra le voci femminili ci sono gli scempi...un nome preso MOLTO casualmente è Anette Olzon :evil:
Ma queste pecore nere non possono intaccare la stragrande maggioranza composta da fanciulle dall'indubbio talento!!
In questo topic, mi piacerebbe, entro le mie competenze (che non sono immense, ma qualcosina so), parlarvi di queste signore e magari conoscerne di nuove grazie ai vostri interventi ^^
Quindi, diciamo che questo è un post introduttivo dell'argomento, se c'è riscontro, proseguo lietissima con la biografia di alcune di loro, altrimenti...bhe altrimenti nulla XD Mica posso obbligarvi a seguire i miei deliri mistici
Re: Female Metal Voices
Potresti trovare una simpatizzante..
come ti dicevo, la musica mi piace ma detesto l'urlato..
Praticamente non conosco nulla di questo vastissimo genere ma la grandissima Tarja Turunen si!
come ti dicevo, la musica mi piace ma detesto l'urlato..
Praticamente non conosco nulla di questo vastissimo genere ma la grandissima Tarja Turunen si!
_____________________________________________________________________________________________________
..winter is coming.. 

morgana84- Admin

morgana84 ha scritto:
come ti dicevo, la musica mi piace ma detesto l'urlato..![]()
E che mi dici dell'urlato accostato a voce angelica??
morgana84 ha scritto:
Praticamente non conosco nulla di questo vastissimo genere ma la grandissima Tarja Turunen si!![]()
La Dea *_* Dunque, Emerald ha aperto il topic sui Nightwish, ma la Sirena, per eccellenza, si è molto espansa quindi posso dedicare questo post a LEI e poi continuare con le altre
Tarja "The Siren" Turunen: LA DEA

Tarja Soile Susanna Turunen Cabuli (Kitee, 17 agosto 1977) è una cantante finlandese, ex voce della band Nightwish. Conosciuta anche come interprete di opera e classica, è adesso impegnata nella carriera da cantante solista.
Oltre ad aver studiato per anni pianoforte e musica sacra, Tarja ha seguito corsi di canto pop e ha suonato per anni il flauto traverso. Suona anche la batteria. Parla correntemente finlandese, svedese, inglese, tedesco e spagnolo.
Profilo vocale
* Tipo di voce: soprano lirico-drammatico
* Nota più acuta: re#5 in The Phantom of the Opera (End of an Era)
* Nota più grave: fa2 in The Seer (My Winter Storm)
(non tiene conto dell'ultimo album...con WLB potrebbe cambiare ^^)
Discografia
Nightwish
* 1997 - Angels Fall First
* 1998 - Oceanborn
* 2000 - Wishmaster
* 2001 - Over the Hills and Far Away
* 2002 - Century Child
* 2004 - Once
Solista
* 2006 - Henkäys Ikuisuudesta
* 2007 - My Winter Storm
* 2008 - The Seer
* 2010 - What Lies Beneath (uscita prevista per il 6 settembre)
Collaborazioni
* Beto Vázquez Infinity (2001)
* Noche Escandinava (2002)
* Leaving You for Me (feat. Martin Kesici) (2005)
* Tag und Nacht (2005)
* Nuclear Blast All-Stars: Into the Light (2007)
* Tired Of Being Alone (feat. Schiller) (2007)
* The Good Die Young (feat. Scorpions) (2010)
Ora sentiamola la signora!! Vi propongo alcuni pezzi, rigorosamente live (il vero test sul talento dell'artista!!)
Beauty and the Beast_Nightwish feat. Tony Kakko
The Pharaoh Sails To Orion_Nightwish feat. Tapio Wilska
Wishmaster_Nightwish
10th Man Down_Nightwish
The Phantom Of The Opera_Nightwish
The Siren_Nightwish
You Would Have Loved This_Tarja Turunen
Boy And The Ghost_Tarja Turunen
Enough_Tarja Turunen
(scusate per la qualità del live, ma non ne ha fatto uno ufficiale con questa canzone!)
dal 6 settembre farò l'aggiornamento con i video estratti di WLB *_*
qualche extra:
La Traviata_Tarja Turunen feat Raimo Sirkiä
O mio babbino caro_Tarja Turunen
anche le collaborazioni meritano!! Se vi interessano, cercale pure!! Non vene pentirete
Seconda puntata del mio delirio mistico
Vibeke Stene: The Angel Of Darkness

Vibeke Stene (17 agosto 1978) è una cantante e soprano norvegese, ex membro del gruppo musicale gothic metal norvegese Tristania.
Ha iniziato a prendere lezioni di canto classico all'età di tredici anni; non molto tempo dopo conobbe i futuri membri della sua band. È entrata a far parte del gruppo appena prima di cominciare a registrare la demo di debutto, l'EP Tristania. Inizialmente sembrava che il suo ruolo dovesse essere solamente quello di voce aggiunta ma, dopo qualche mese, diventò una componente stabile della formazione.
La voce di Vibeke è ampiamente conosciuta tra i fan del gothic metal, in particolare in Europa, soprattutto per la sua qualità e peculiarità. Da un punto di vista tecnico, la cantante norvegese si colloca su un registro di soprano lirico-leggero.
Il 27 febbraio 2007, subito dopo l'incisione dell'album Illumination, la Stene ha ufficialmente lasciato i Tristania per motivi personali. Già nel 2006 comunque aveva iniziato a ridurre il tempo dedicato alla sua attività all'interno della band per poter terminare gli studi di canto e conseguire il brevetto di insegnante.
Discografia
* Widow's Weeds (1998)
* Beyond the Veil (1999)
* Midwintertears/Angina (2000, raccolta)
* World of Glass (2001)
* Ashes (2005)
* Illumination (2007)
Collaborazioni
* Under Eternal Stars (feat. Green Carnation) (2000)
* My Dark Reflections Of Life And Death (feat. Green Carnation) (2000)
* Suspended Time (feat. Samael) (2007)
Io adoro questa donna!! E' magnifica!! Talentuosa, bellissima, affascinante, elegante, mistica *_* Purtroppo, però, si è ritirata a vita privata...una grandissima perdita per la musica...L'unica cosa che posso è augurarle il meglio che può avere!! Se l'è meritato dopo tutte le emozioni che mi ha fatto provare!!
Ora ve la faccio sentire questa mistica creatura ^^
Tristania - December Elegy
Tristania - Wasteland's Caress
Tristania - Beyond The Veil
e visto che odio l'audio dei live faidate, ecco la versione studio (con le immagini de Il Corvo ^^)
Tristania - A Sequel Of Decay
stesso discorso della canzone precedente
Tristania - The Shining Path
live
studio
Tristania World of Glass
Live
Studio
Tristania - Libre
Tristania - Shadowman
Tristania - Mercyside
Tristania - Deadlands
uhm...scusate!!! Alcuni live, alcuni live-studio, alcuni solo studio!! Il problema è che è difficile reperire materiale
Spero che potrete godere comunque dell'incantevole voce di Vibby...se lo merita *_*
Vibeke Stene: The Angel Of Darkness

Vibeke Stene (17 agosto 1978) è una cantante e soprano norvegese, ex membro del gruppo musicale gothic metal norvegese Tristania.
Ha iniziato a prendere lezioni di canto classico all'età di tredici anni; non molto tempo dopo conobbe i futuri membri della sua band. È entrata a far parte del gruppo appena prima di cominciare a registrare la demo di debutto, l'EP Tristania. Inizialmente sembrava che il suo ruolo dovesse essere solamente quello di voce aggiunta ma, dopo qualche mese, diventò una componente stabile della formazione.
La voce di Vibeke è ampiamente conosciuta tra i fan del gothic metal, in particolare in Europa, soprattutto per la sua qualità e peculiarità. Da un punto di vista tecnico, la cantante norvegese si colloca su un registro di soprano lirico-leggero.
Il 27 febbraio 2007, subito dopo l'incisione dell'album Illumination, la Stene ha ufficialmente lasciato i Tristania per motivi personali. Già nel 2006 comunque aveva iniziato a ridurre il tempo dedicato alla sua attività all'interno della band per poter terminare gli studi di canto e conseguire il brevetto di insegnante.
Discografia
* Widow's Weeds (1998)
* Beyond the Veil (1999)
* Midwintertears/Angina (2000, raccolta)
* World of Glass (2001)
* Ashes (2005)
* Illumination (2007)
Collaborazioni
* Under Eternal Stars (feat. Green Carnation) (2000)
* My Dark Reflections Of Life And Death (feat. Green Carnation) (2000)
* Suspended Time (feat. Samael) (2007)
Io adoro questa donna!! E' magnifica!! Talentuosa, bellissima, affascinante, elegante, mistica *_* Purtroppo, però, si è ritirata a vita privata...una grandissima perdita per la musica...L'unica cosa che posso è augurarle il meglio che può avere!! Se l'è meritato dopo tutte le emozioni che mi ha fatto provare!!
Ora ve la faccio sentire questa mistica creatura ^^
Tristania - December Elegy
Tristania - Wasteland's Caress
Tristania - Beyond The Veil
e visto che odio l'audio dei live faidate, ecco la versione studio (con le immagini de Il Corvo ^^)
Tristania - A Sequel Of Decay
stesso discorso della canzone precedente
Tristania - The Shining Path
live
studio
Tristania World of Glass
Live
Studio
Tristania - Libre
Tristania - Shadowman
Tristania - Mercyside
Tristania - Deadlands
uhm...scusate!!! Alcuni live, alcuni live-studio, alcuni solo studio!! Il problema è che è difficile reperire materiale
Spero che potrete godere comunque dell'incantevole voce di Vibby...se lo merita *_*
mi è parso di capire che nn ti piace annette olzon...illuminami,visto che a me nn dispiace :D

roy75- cineoccasionale

roy75 ha scritto:mi è parso di capire che nn ti piace annette olzon...illuminami,visto che a me nn dispiace :D
Ho fatto un'approfondimento su questa tematica nel topic dei Nightwish perchè mi sembrava più pertinente...Se mi chiedi perchè non la inserisco tra le signore del metal, bhe...semplice! LEI NON E' METAL!!! Potrà avere una voce passabile nell'ambito pop, ma col metal non c'azzecca nulla!! In DPP hanno dovuto pompare a mille i cori per colmare le sue lacune e live...bhe...da vergognarsi!! E non solo nei pezzi classici, che è oltremodo assurdo che li proponga, ma anche nei suoi!! L'"acuto" di Amaranth non lo regge! Ed è SUO!!! Insomma...non è competente!! E per un gruppo come i Nightwish ci si aspetta una cantante di alto livello!!!
SoileJolie ha scritto:roy75 ha scritto:mi è parso di capire che nn ti piace annette olzon...illuminami,visto che a me nn dispiace :D
Ho fatto un'approfondimento su questa tematica nel topic dei Nightwish perchè mi sembrava più pertinente...Se mi chiedi perchè non la inserisco tra le signore del metal, bhe...semplice! LEI NON E' METAL!!! Potrà avere una voce passabile nell'ambito pop, ma col metal non c'azzecca nulla!! In DPP hanno dovuto pompare a mille i cori per colmare le sue lacune e live...bhe...da vergognarsi!! E non solo nei pezzi classici, che è oltremodo assurdo che li proponga, ma anche nei suoi!! L'"acuto" di Amaranth non lo regge! Ed è SUO!!! Insomma...non è competente!! E per un gruppo come i Nightwish ci si aspetta una cantante di alto livello!!!
posso darti ragione,anche se in tutta sincerità nn sono così "esperto" come te dei Ngw...x me sono un buon gruppo come tanti altri che ascolto...oggi tra l'altro grazie a te ne ho aggiunto un'altro

roy75- cineoccasionale

i Nymphetamine... anche se nn sto trovando molto...ma mi piacciono!

roy75- cineoccasionale

mmm ecco dove ho sbagliato

roy75- cineoccasionale

Ahahah l'ho citata perchè si trattava di una collaborazione tra i Cradle Of Filth e Liv Kristine (di cui farò un approfondimento a breve ^^ )
Nuovo capitolo dedicato ad un'artista più volte citata in questo medesimo topic
Liv Kristine Espenæs Krull: La Madre

Liv Kristine Espenæs Krull (meglio nota come Liv Kristine; Stavanger, 14 febbraio 1976) è una cantante e soprano leggero norvegese, nota come ex-cantante dei Theatre of Tragedy e oggi leader dei Leaves'eyes. Ha all'attivo anche un suo progetto solista.
A 10 anni comincia a cantare nel coro della sua città e a 17, dopo aver anche imparato a suonare il piano da autodidatta, entra nei Theatre of Tragedy (gruppo conosciuto principalmente per aver dato il via al gothic caratterizzato da influenze letterarie e da una tecnica di contrasto vocale comprendente una voce growl e un soprano, nominato Beauty and the Beast (la bella e la bestia)), con cui raggiunge il successo mondiale pochi anni dopo.
Si unì a i Theatre of Tragedy come cantante di riserva ma iniziò presto a condividere le parti di canto con Raymond Rohonyi, cantante dei Theatre of Tragedy.
Il 3 luglio 2003 ha sposato Alexander Krull, cantante del gruppo tedesco Atrocity e nel dicembre dello stesso anno ha dato alla luce il piccolo Leon Alexander.
Nel 2002 venne licenziata dai Theatre of Tragedy, ma non prima di aver formato un nuovo gruppo: i Leaves' Eyes, con alcuni musicisti degli Atrocity tra cui il marito Alex Krull, incidendo con loro due album e un EP.
Ha inoltre pubblicato 2 album solisti decisamente più pop e sentimentali, ovvero "Deus ex machina" (1998) ed "Enter My Religion" (2006).
Ha un registro vocale da soprano d'agilità che usa per cantare parti classiche o da pop/contemporaneo.
Nonostante la sua principale ambizione fosse insegnare musica a scopo educativo negli asili nido, Liv si impegna sempre più nel campo della musica metal collaborando con Atrocity, Delain, Cradle of Filth solo per citarne alcuni.
Discografia
Theatre Of Tragedy
# Theatre of Tragedy - Demo (1994)
# Theatre of Tragedy (1995)
# Velvet Darkness They Fear (1996)
# Aégis (1998)
# Musique (2000)
Leaves'Eyes
*Lovelorn (2004)
* Vinland Saga (2005)
* Legend Land (2006)
* Njord (2009)
Solista
* Deus ex machina (1998)
* Enter My Religion (2006)
* Skintight (2010)
Collaborazioni
*Atrocity
*Nymphetamine_Cradle of Filth feat. Liv Kristine
*The Mundane And The Magic_Dark Tranquillity feat. Liv Kristine
*Das Ich
*Genius
*Heavenwood
*Hortus Animae
*Immortal Rites
*Umbra et Imago and WeltenBrand
*Delain
Theatre of Tragedy - A Distance There is
Theatre of Tragedy - Der Tanz Der Schatten
Theatre of Tragedy - Siren
LEAVES´ EYES - Norwegian Lovesong
LEAVES' EYES - New Found Land
LEAVES' EYES - Legend Land
LEAVES' EYES - Njord
Purtroppo non ci sono i live del suo progetto solista
E mi spiace per la qualità di alcuni dei video che vi ho proposto
Ciò, però, non va a sminuire il talento di una magnifica artista che non solo è una bravissima inteprete, ma compone!!
Liv Kristine Espenæs Krull: La Madre

Liv Kristine Espenæs Krull (meglio nota come Liv Kristine; Stavanger, 14 febbraio 1976) è una cantante e soprano leggero norvegese, nota come ex-cantante dei Theatre of Tragedy e oggi leader dei Leaves'eyes. Ha all'attivo anche un suo progetto solista.
A 10 anni comincia a cantare nel coro della sua città e a 17, dopo aver anche imparato a suonare il piano da autodidatta, entra nei Theatre of Tragedy (gruppo conosciuto principalmente per aver dato il via al gothic caratterizzato da influenze letterarie e da una tecnica di contrasto vocale comprendente una voce growl e un soprano, nominato Beauty and the Beast (la bella e la bestia)), con cui raggiunge il successo mondiale pochi anni dopo.
Si unì a i Theatre of Tragedy come cantante di riserva ma iniziò presto a condividere le parti di canto con Raymond Rohonyi, cantante dei Theatre of Tragedy.
Il 3 luglio 2003 ha sposato Alexander Krull, cantante del gruppo tedesco Atrocity e nel dicembre dello stesso anno ha dato alla luce il piccolo Leon Alexander.
Nel 2002 venne licenziata dai Theatre of Tragedy, ma non prima di aver formato un nuovo gruppo: i Leaves' Eyes, con alcuni musicisti degli Atrocity tra cui il marito Alex Krull, incidendo con loro due album e un EP.
Ha inoltre pubblicato 2 album solisti decisamente più pop e sentimentali, ovvero "Deus ex machina" (1998) ed "Enter My Religion" (2006).
Ha un registro vocale da soprano d'agilità che usa per cantare parti classiche o da pop/contemporaneo.
Nonostante la sua principale ambizione fosse insegnare musica a scopo educativo negli asili nido, Liv si impegna sempre più nel campo della musica metal collaborando con Atrocity, Delain, Cradle of Filth solo per citarne alcuni.
Discografia
Theatre Of Tragedy
# Theatre of Tragedy - Demo (1994)
# Theatre of Tragedy (1995)
# Velvet Darkness They Fear (1996)
# Aégis (1998)
# Musique (2000)
Leaves'Eyes
*Lovelorn (2004)
* Vinland Saga (2005)
* Legend Land (2006)
* Njord (2009)
Solista
* Deus ex machina (1998)
* Enter My Religion (2006)
* Skintight (2010)
Collaborazioni
*Atrocity
*Nymphetamine_Cradle of Filth feat. Liv Kristine
*The Mundane And The Magic_Dark Tranquillity feat. Liv Kristine
*Das Ich
*Genius
*Heavenwood
*Hortus Animae
*Immortal Rites
*Umbra et Imago and WeltenBrand
*Delain
Theatre of Tragedy - A Distance There is
Theatre of Tragedy - Der Tanz Der Schatten
Theatre of Tragedy - Siren
LEAVES´ EYES - Norwegian Lovesong
LEAVES' EYES - New Found Land
LEAVES' EYES - Legend Land
LEAVES' EYES - Njord
Purtroppo non ci sono i live del suo progetto solista
E mi spiace per la qualità di alcuni dei video che vi ho proposto
Ciò, però, non va a sminuire il talento di una magnifica artista che non solo è una bravissima inteprete, ma compone!!
Come promesso:
Floor Jansen: La Valchiria

Floor Jansen (Goirle, 21 febbraio 1981) è una cantante e soprano olandese, conosciuta per essere stata la voce del gruppo musicale olandese symphonic metal After Forever, e attualmente nei ReVamp.
Interessata alla musica fin da ragazzina, Floor entra negli After Forever all'età di 16 anni, quando, cioè, non ha ancora intrapreso i propri studi musicali. A 18, decisa a migliorare le proprie tecniche vocali, comincia a studiare alla Rock Academy, una sorta di conservatorio rivolto a coloro che suonano musica leggera. Tre anni dopo consegue il diploma: tuttavia, a causa dell'incredibile bravura ma anche del continuo desiderio di migliorare, decide di continuare a studiare e inizia a seguire corsi di canto lirico presso il conservatorio.
Inoltre, nel 2003 vince un premio per giovani talenti in Olanda che le permette l'accesso al Music Theater, un rinomato conservatorio olandese che accetta esclusivamente 10/15 studenti all'anno.
Attualmente Floor, oltre all'impiego nella sua band, è impegnata nell'approfondimento del canto lirico in conservatorio e nell'insegnamento in un corso creato da lei stessa, chiamato "Wanna Be A Star?".
Un anno dopo lo scioglimento degli After forever avvenuto nel febbraio del 2009, Floor ha fondato una nuova band chiamata ReVamp, il cui album di debutto è uscito in Europa il 4 giugno 2010.
Questa donna è un talento nato *_**_**_*
Discografia
After Forever
* 2000 - Prison of Desire
* 2001 - Decipher
* 2004 - Invisible Circles
* 2005 - Remagine
* 2007 - After Forever
ReVamp
2010 - ReVamp
Ora sentite di cos'è capace 8)
Leaden Legacy_After Forever
Beyond Me_After Forever feat. Simone Simons and Mark Jansen
Monolith Of Doubt_After Forever
My Pledge Of Allegiance #1: The Sealed Fate_After Forever
Scusate...mi prendo un attimo perchè ho i brividi........................ *_**_**_**_**_**_*
Beautiful Emptiness_After Forever
Between Love And Fire_After Forever
...scusate...ho bisogno di un altro secondo per riprendermi... *_**_**_**_**_**_*
Living Shields_After Forever
Face Your Demons_After Forever
Transitory_After Forever
Energize Me_After Forever
...ragazzi...che gruppo che erano gli After Forever!!! Non può che piangermi cuore a ripensare che si siano sciolti T_T
Million_ReVamp
Disgraced_ReVamp
Qualche extra:
She is my sin (Nightwish cover)_After Forever
The Phantom Of The Opera
O Mio Babbino Caro
Floor Jansen: La Valchiria

Floor Jansen (Goirle, 21 febbraio 1981) è una cantante e soprano olandese, conosciuta per essere stata la voce del gruppo musicale olandese symphonic metal After Forever, e attualmente nei ReVamp.
Interessata alla musica fin da ragazzina, Floor entra negli After Forever all'età di 16 anni, quando, cioè, non ha ancora intrapreso i propri studi musicali. A 18, decisa a migliorare le proprie tecniche vocali, comincia a studiare alla Rock Academy, una sorta di conservatorio rivolto a coloro che suonano musica leggera. Tre anni dopo consegue il diploma: tuttavia, a causa dell'incredibile bravura ma anche del continuo desiderio di migliorare, decide di continuare a studiare e inizia a seguire corsi di canto lirico presso il conservatorio.
Inoltre, nel 2003 vince un premio per giovani talenti in Olanda che le permette l'accesso al Music Theater, un rinomato conservatorio olandese che accetta esclusivamente 10/15 studenti all'anno.
Attualmente Floor, oltre all'impiego nella sua band, è impegnata nell'approfondimento del canto lirico in conservatorio e nell'insegnamento in un corso creato da lei stessa, chiamato "Wanna Be A Star?".
Un anno dopo lo scioglimento degli After forever avvenuto nel febbraio del 2009, Floor ha fondato una nuova band chiamata ReVamp, il cui album di debutto è uscito in Europa il 4 giugno 2010.
Questa donna è un talento nato *_**_**_*
Discografia
After Forever
* 2000 - Prison of Desire
* 2001 - Decipher
* 2004 - Invisible Circles
* 2005 - Remagine
* 2007 - After Forever
ReVamp
2010 - ReVamp
Ora sentite di cos'è capace 8)
Leaden Legacy_After Forever
Beyond Me_After Forever feat. Simone Simons and Mark Jansen
Monolith Of Doubt_After Forever
My Pledge Of Allegiance #1: The Sealed Fate_After Forever
Scusate...mi prendo un attimo perchè ho i brividi........................ *_**_**_**_**_**_*
Beautiful Emptiness_After Forever
Between Love And Fire_After Forever
...scusate...ho bisogno di un altro secondo per riprendermi... *_**_**_**_**_**_*
Living Shields_After Forever
Face Your Demons_After Forever
Transitory_After Forever
Energize Me_After Forever
...ragazzi...che gruppo che erano gli After Forever!!! Non può che piangermi cuore a ripensare che si siano sciolti T_T
Million_ReVamp
Disgraced_ReVamp
Qualche extra:
She is my sin (Nightwish cover)_After Forever
The Phantom Of The Opera
O Mio Babbino Caro
Solile...non è il mio genere...
ma sono moooolto simpatizzante...
....adesso verrò frustata...ma mentre navigavo...ho trovato questo.....
:drunken: :drunken: :drunken:
[googlevideo]http://video.google.com/videoplay?docid=4598147228689285645#[/googlevideo]
ma sono moooolto simpatizzante...
....adesso verrò frustata...ma mentre navigavo...ho trovato questo.....
:drunken: :drunken: :drunken:
[googlevideo]http://video.google.com/videoplay?docid=4598147228689285645#[/googlevideo]

biba- cinedipendente

Pagina 1 su2 • 1, 2 
Argomenti simili» [NEWS]Full Metal Alchemist - Il Conquistatore Di Shambala [DVDRIP ITA[MU]
» Female Metal Voices
» Ballads :dal rock all'heavy metal
» Full metal Fimo-primo esperimento con il fimo
» Glory of Metal (recensioni)
» Female Metal Voices
» Ballads :dal rock all'heavy metal
» Full metal Fimo-primo esperimento con il fimo
» Glory of Metal (recensioni)
Pagina 1 su2
Permesso del forum: