The Good Wife
I Cinemitici :: Serie TV ::
Pagina 1 su1 • Condividere •
The Good Wife
THE GOOD WIFE

The Good Wife è una serie televisiva statunitense, di genere drammatico-procedurale, trasmessa su CBS a partire dal 22 settembre 2009. In seguito ai buoni ascolti ottenuti, la prima stagione della serie è stata estesa dai 13 episodi inizialmente ordinati a una stagione completa di 23 episodi. Il 14 gennaio la serie è stata rinnovata per una seconda stagione.
La serie viene trasmessa in prima visione in lingua italiana dal canale svizzero RSI LA1, mentre in Italia debutterà a settembre 2010 su Rai 2.
Trama
Quando il procuratore Peter Florrick viene coinvolto in uno scandalo a base di sesso e corruzione e incarcerato di conseguenza, la moglie Alicia si ritrova a dover badare alla famiglia da sola. Decide così di chiedere aiuto all'amico Will Gardner e torna alla professione di avvocato dopo 13 anni di pausa. Allo studio incontra anche Diane Lockhart, socia dello studio insieme a Will, e Cary Agos, giovane associato con cui Alicia dovrà competere per l'unico posto disponibile nello studio.
_____________________________________________________________________________________________________

Re: The Good Wife
e' un telefilm che tutto sommato mi piace, anche se non amo particolarmente i procedurali
c'e' qualcuno di voi che lo guarda?
c'e' qualcuno di voi che lo guarda?
_____________________________________________________________________________________________________

Io non lo seguo ma visto che la protagonista è Julianna Margulies, attrice che mi piace parecchio credo che un'occhiata gliela darò..
..winter is coming.. 

morgana84- Admin

fallo, non amo particolarmente i giudiziari ma questo qui e' carino

lo so che lo guardo solo io questo telefilm, ma lo riporto in cima sperando di convertire qualcuno.
la seconda stagione è cominciata da poco, però per ora mi piace molto
la seconda stagione è cominciata da poco, però per ora mi piace molto

insisto col dirvi di guardare questa serie pluripremiata, sò che se dico procedurale già mi aspetto la vocetta che dice "booooring" ma vi assicuro che non è così

Penny89 ha scritto:insisto col dirvi di guardare questa serie pluripremiata, sò che se dico procedurale già mi aspetto la vocetta che dice "booooring" ma vi assicuro che non è così
Io lo guardo!!! su RAI2 e davvero hai ragone penny è molto carino e la margulies è davvero brava

sara- cinedipendente

sono contenta che qualcuno guarda questa serie!
la seconda stagione è ancora più bella, vedrai

Penny89 ha scritto:sono contenta che qualcuno guarda questa serie!
io trovo che sia fatta davvero bene, piace anche a mio marito

sara- cinedipendente

insisto, guardate questo bellissimo telefilm se vi capita. Io lo trovo fatto molto bene, e lo dice una che in genere con i procedurali si annoia molto

è cominciata la terza stagione
bellissima, come sempre

Argomenti simili» The Good Wife
» Crazy Wife 100 cp
» Good Morning 49 cp Petagna
» Good As You
» Colazione al Village (E NON SOLO!)
» Crazy Wife 100 cp
» Good Morning 49 cp Petagna
» Good As You
» Colazione al Village (E NON SOLO!)
I Cinemitici :: Serie TV ::
Pagina 1 su1
Permesso del forum: