TELEFILM MAGAZINE
Pagina 1 su3 • Condividere •
Pagina 1 su3 • 1, 2, 3 
TELEFILM MAGAZINE
Buon giorno a tutti..
Ho pensato di aprire un topic, dove parlare di tutto ciò che riguarda L'UNIVERSO DEI TELEFILM...
Dove dare e ricevere informazioni , scambiare opinioni, divertirsi insieme.... :D
Spero vi piaccia....!!!!!!!!!!!!!!!
Inizio io...su Google avevo letto che ci sarabbe stata la quarta serie di Veronica Mars (forse anche un film)..qualcuno sa se è vero?
Ho pensato di aprire un topic, dove parlare di tutto ciò che riguarda L'UNIVERSO DEI TELEFILM...
Dove dare e ricevere informazioni , scambiare opinioni, divertirsi insieme.... :D
Spero vi piaccia....!!!!!!!!!!!!!!!
Inizio io...su Google avevo letto che ci sarabbe stata la quarta serie di Veronica Mars (forse anche un film)..qualcuno sa se è vero?

Sa80- cinedipendente

Re: TELEFILM MAGAZINE
Brava Sa, ottima idea.. Anche io avevo sentito la notizia, ma non ho informazioni al riguardo, mi piacerebbe una conclusione degna per un gran bel telefilm che però nella terza stagione si è perso per strada..

Frau Blucher- Moderatore

Frau Blucher ha scritto:Brava Sa, ottima idea.. Anche io avevo sentito la notizia, ma non ho informazioni al riguardo, mi piacerebbe una conclusione degna per un gran bel telefilm che però nella terza stagione si è perso per strada..
Si diciamo che è proprio finito senza un senso, lasciando un MAH!!!!!!....
Sicura che va bene, questo topic

Sa80- cinedipendente

concordo anche io....era uno dei miei preferiti!!!!!le prime due stagioni di più...però mi farebbe molto piacere vedere un seguito!!!!sguinzagliamo i segugi!

Jessikina92c.- Premio fedeltà e miglior postatore

poi facciamo anche i sondaggini?
:D

Jessikina92c. ha scritto:poi facciamo anche i sondaggini?![]()
![]()
Piacciono molto anche a me i sondaggini, anche i test... :twisted: ....ma io non sono in grado!!!!!!...

Sa80- cinedipendente

Sa80 ha scritto:Jessikina92c. ha scritto:poi facciamo anche i sondaggini?![]()
![]()
Piacciono molto anche a me i sondaggini, anche i test... :twisted: ....ma io non sono in grado!!!!!!...![]()
![]()
anche a me piacciono!!!!piano piano riusciremo a fare tutto sa,abbiamo penny e la tedesca che ci aiutano!

comunque sa mi hai letto nella mente perchè proprio una mezz'oretta fa stavo pensando che mi è venuta voglia di rivedere veronica mars!

Jessikina92c. ha scritto:comunque sa mi hai letto nella mente perchè proprio una mezz'oretta fa stavo pensando che mi è venuta voglia di rivedere veronica mars!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:lol: :lol: :lol: ..ci sono le repliche anche su La5

Sa80- cinedipendente

Sa80 ha scritto:Jessikina92c. ha scritto:comunque sa mi hai letto nella mente perchè proprio una mezz'oretta fa stavo pensando che mi è venuta voglia di rivedere veronica mars!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:lol: :lol: :lol: ..ci sono le repliche anche su La5.... :D
lo so ma preferisco guardarle in streaming :D :D :D :D :D

eccomi!
allora, da quel che ho sentito io nulla da fare per la quarta stagione
è però possibile che si faccia un film, la protagonista ha dato la sua collaborazione, il problema è che stanno anocra decidendo se farlo o meno
per i sondaggi non so se siete abilitate, proverò a chiedere a morgana che è lei l'esperta in questi campi
è però possibile che si faccia un film, la protagonista ha dato la sua collaborazione, il problema è che stanno anocra decidendo se farlo o meno
per i sondaggi non so se siete abilitate, proverò a chiedere a morgana che è lei l'esperta in questi campi
Penny89 ha scritto:eccomi!
speriamo lo facciano!!!! :face: :face: :face:Penny89 ha scritto:è però possibile che si faccia un film, la protagonista ha dato la sua collaborazione, il problema è che stanno anocra decidendo se farlo o meno
Penny89 ha scritto:per i sondaggi non so se siete abilitate, proverò a chiedere a morgana che è lei l'esperta in questi campi
altrimenti se non è possibile si può fare anche a "mano" come facevamo su comingsoon
ps ciao pennyyyyy!

Jessikina92c. ha scritto:
altrimenti se non è possibile si può fare anche a "mano" come facevamo su comingsoon![]()
![]()
![]()
ps ciao pennyyyyy!![]()
no no tranquilla c'è l'opzione sondaggi l'ho vista... ma non mi ricordo dove!! dovrò andarla a cercare nei meandri del pannello dell'amministrazione, e poi ho come il vago ricordo che morgana abbia bilitato solo me e lei ai sondaggi... però forse no.... faccio prim ad andare a vedere se lo trovo
E vai di sondaggi pennyna....

Frau Blucher- Moderatore

CIAOOOOO
sono di passaggio velocissimamente, ma vi
. A me piaceva tanto "La squadriglia delle pecore nere". Ho mantenuto la promessa fatta alla mia Peppino. Allora, vi prometto che domani ritorno: ieri è stata una giornata campale e oggi.... Un po' preoccupante.... perchè lo era una persona a me molto cara.
e
a tutti.
sono di passaggio velocissimamente, ma vi
. A me piaceva tanto "La squadriglia delle pecore nere". Ho mantenuto la promessa fatta alla mia Peppino. Allora, vi prometto che domani ritorno: ieri è stata una giornata campale e oggi.... Un po' preoccupante.... perchè lo era una persona a me molto cara.
e
a tutti.
NONNA 60- cinemoltomitico

Pagina 1 su3 • 1, 2, 3 
Argomenti simili» Lista Telefilm Horror
» TELEFILM MAGAZINE
» Dal Blog Chic o Choc (dal magazine CHI)
» Telefilm e Serie tv ....Infinite...
» Telefilm vari
» TELEFILM MAGAZINE
» Dal Blog Chic o Choc (dal magazine CHI)
» Telefilm e Serie tv ....Infinite...
» Telefilm vari
Pagina 1 su3
Permesso del forum: