Chi mi consiglia una bella Serie Tv?
Pagina 1 su6 • Condividere •
Pagina 1 su6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 
Chi mi consiglia una bella Serie Tv?
Ciao! cerco un bellissimo telefilm (e lo so..sono esigente), che mi prenda subito, mi tenga incollato allo schermo, una serie di qualità che non sia banale...qualcosa del tipo Dexter o le prime 2 stagioni di Lost...insomma non voglio annoiarmi...potete propormi anche più di un telefilm..lo chiedo a voi perchè non me ne intendo molto visto che ho visto poche serie..

Johnny Dark- cinemitico

Re: Chi mi consiglia una bella Serie Tv?
Non so se possa essere il tuo genere ma io ti proporrei Supernatural, davvero ben scritto e ottimamente intrepretato.. Penserò ad altro...

Frau Blucher- Moderatore

mi basta che sia bello e che non annoia...le commedie meglio evitarle (a meno che non mi dite che sia una serie capolavoro che va assolutamente vista)...

Johnny Dark- cinemitico

true blood?
io l'ho iniziato a guardare da poco....e me l'hanno consigliato in tanti....
o lie to me...(ho visto solo le prima 4 puntate)...però forse è un po' lento...
dr house l'hai mai guardato?
p.s. bentornato johnny....
io l'ho iniziato a guardare da poco....e me l'hanno consigliato in tanti....
o lie to me...(ho visto solo le prima 4 puntate)...però forse è un po' lento...
dr house l'hai mai guardato?
p.s. bentornato johnny....

Jessikina92c.- Premio fedeltà e miglior postatore

A me piacciono molto anche Criminal minds e Medium, i profiler dell'FBI hanno sempre casi interessanti e la sensitiva non delude mai, anche perchè alle storie poliziesche fa da sfondo la vita quotidiana di questa famiglia moooolto particolare, le tre figlie sono attrici strepitose..

Frau Blucher- Moderatore

Frau Blucher ha scritto:A me piacciono molto anche Criminal minds e Medium, i profiler dell'FBI hanno sempre casi interessanti e la sensitiva non delude mai, anche perchè alle storie poliziesche fa da sfondo la vita quotidiana di questa famiglia moooolto particolare, le tre figlie sono attrici strepitose..
Quoto!

Sniper- cinedipendente

Criminal minds, lo quoto anche io e aggiungo sena traccia e cold case..
bentornato Johnny!!!
bentornato Johnny!!!

sara- cinedipendente

allora, se ti è piaciuto Lost io ti consiglio
Alias e Fringe, sempre dello stesso autore cioè JJ Abrams
Alias è già finito, è precedente Lost
Fringe invece va ora in onda la terza stagione: mini premessa, la prima stagione e metà della seconda possono risultare leggermente noiose perchè sono per lo più episodi Stand Alone (cioè in linea verticale); ma dall'episodio Peter in poi prende il volo e arriva al livello di Lost nelle sue stagioni migliori!
Quindi se vuoi vederlo sii paziente e resisti, ne vale la pena
entrambe sono serie tipo Lost, fantascienza/azione
Ti consiglio anche Haven, è una serie canadese, hanno terminato da un mesetto circa la prima stagione, ora sta andando in onda in Italia su qualche canale satellitare (Scyfy credo ma non sono sicura)... è carino, forse leggermente verticale, ma se non ti dispiacciono le serie vericali guardalo
Alias e Fringe, sempre dello stesso autore cioè JJ Abrams
Alias è già finito, è precedente Lost
Fringe invece va ora in onda la terza stagione: mini premessa, la prima stagione e metà della seconda possono risultare leggermente noiose perchè sono per lo più episodi Stand Alone (cioè in linea verticale); ma dall'episodio Peter in poi prende il volo e arriva al livello di Lost nelle sue stagioni migliori!
Quindi se vuoi vederlo sii paziente e resisti, ne vale la pena
entrambe sono serie tipo Lost, fantascienza/azione
Ti consiglio anche Haven, è una serie canadese, hanno terminato da un mesetto circa la prima stagione, ora sta andando in onda in Italia su qualche canale satellitare (Scyfy credo ma non sono sicura)... è carino, forse leggermente verticale, ma se non ti dispiacciono le serie vericali guardalo
_____________________________________________________________________________________________________

è vero!! fringe!!! è bellissimo...

sara- cinedipendente

Ma come ho fatto a dimenticare Fringe? Mea culpa...

Frau Blucher- Moderatore

mi intriga Supernatural che mi sembra simile a Twin Peaks...il popolare Dr House non l'ho visto..merita? Vidi Alias tempo fa e lo trovai piuttosto pesante da seguire..Dai vostri toni entusiastici Fringe sembra essere una valida serie.. :) ..

Johnny Dark- cinemitico

Io sono una fan sfegatata di Supernatural, temevo molto l'inizio della sesta stagione, visto che la vicenda era prevista per 5 sole stagioni, ma devo dire che non mi sta affatto deludendo, anzi. Trovo la scrittura impeccabile, le interpretazioni eccelse, i comprimari strepitosi, i riferimenti alla cultura pop, alla musica alla letteratura ai fumetti, davvero ben inseriti nella trama, guardalo e mi dirai.. Fringe è un prodotto interessante, con un attore meravigliosamente bravo: John Noble, che meriterebbe si creasse un premio apposta per lui, mai visto un personaggio così ben recitato..

Frau Blucher- Moderatore

Johnny Dark ha scritto:mi intriga Supernatural che mi sembra simile a Twin Peaks...il popolare Dr House non l'ho visto..merita? Vidi Alias tempo fa e lo trovai piuttosto pesante da seguire..Dai vostri toni entusiastici Fringe sembra essere una valida serie.. :) ..
devo dirtelo, la prima seire di Fringe è un tantino pesantina... però per la seconda e soprattutto terza ne vale davvero la pena
_____________________________________________________________________________________________________

Frau Blucher ha scritto:A me piacciono molto anche Criminal minds e Medium, i profiler dell'FBI hanno sempre casi interessanti e la sensitiva non delude mai, anche perchè alle storie poliziesche fa da sfondo la vita quotidiana di questa famiglia moooolto particolare, le tre figlie sono attrici strepitose..
Quoto

Elisabeth84- cinemoltomitico

Mooooooonk! Anche se è finito e un po' vecchiotto....
e castle!!!!!!!!!!!!!!!! 

Lorelai87- cinequasimitico

Pagina 1 su6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 
Argomenti simili» PREMI CAMPIONATO SERIE A
» Serie A - Conte "Allegri mi ha stancato"
» episodi naruto 1^serie italiano
» bella raga!
» Chi mi consiglia una bella Serie Tv?
» Serie A - Conte "Allegri mi ha stancato"
» episodi naruto 1^serie italiano
» bella raga!
» Chi mi consiglia una bella Serie Tv?