White Collar - Fascino criminale

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

White Collar - Fascino criminale

Messaggio Da Cate il Sab 14 Mag 2011 - 23:16

WHITE COLLAR

White Collar - Fascino criminale (White Collar) è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2009.

White Collar, colletto bianco, non si riferisce soltanto agli impiegati o a chiunque svolga un lavoro da ufficio, ma anche ad una serie di crimini non violenti, detti appunto white collar crime, come furti, frode, corruzione e falsificazione.

Protagonisti del telefilm sono una strana coppia, formata dall’agente dell’FBI Peter Burke (interpretato da Tim DeKay, volto noto al pubblico televisivo americano per il suo ruolo in Tell me you love me e le svariate apparizioni in noti serial come NCIS, Scrubs e CSI) e da un abile truffatore, Neal Caffrey (Matt Bomer, già apparso nel telefilm Chuck).

Trama
Neal, dopo essere evaso di prigione a soli quattro mesi dalla scarcerazione, propone una strana collaborazione allo scaltro agente dell’FBI che lo ha rintracciato, la libertà in cambio della sua collaborazione con la polizia federale. L’aiuto di Neal si rivela sin da subito prezioso, permettendo all’agente Burke di arrestare un noto falsario. Così l’agente accetterà la custodia dell’(ex) truffatore, che grazie al regime di semilibertà potrà indagare a sua volta sulla misteriosa scomparsa della fidanzata Kate, mai più rivista dopo uno strano colloquio avuto in carcere.

Parte del cast anche Thiffani-Amber Thiessen (la Valerie di Beverly Hills 90210) che interpreta la moglie dell’agente Burke Elizabeth e l’amico di Neal, Mozzie (Willie Garson, che interpretava Stanford, l’amico gay di Carrie in Sex and the city).

Personaggi ed intrepreti

Matthew Bomer: Neal Caffrey
Tim DeKay: Peter Burke
Tiffani Thiessen: Elizabeth Burke
Willie Garson: Mozzie
Natalie Morales: Lauren Cruz
Marsha Thomason: Diana Berrigan
Sharif Atkins: Clinton Jones

Fonte: Best Movie/ Wikipedia

Cate
cinedipendente
cinedipendente

Tornare in alto Andare in basso

Re: White Collar - Fascino criminale

Messaggio Da Cate il Mar 23 Ago 2011 - 19:03

La prima stagione è trasmessa su Italia 1. Non so se è finita ..

Cate
cinedipendente
cinedipendente

Messaggio Da Founder il Mer 24 Ago 2011 - 8:42

io avevo cominciato a vederlo, dopo la prima stagione però l'ho abbandonato, non perchè non mi piacesse ma perchè non avevo tempo. l'ho inserito nella lista dei telefilm da recuperare

_____________________________________________________________________________________________________

Founder
Admin
Admin

http://cinemitici.forumattivo.com

Messaggio Da Cate il Mer 24 Ago 2011 - 21:35

Penny89 ha scritto:io avevo cominciato a vederlo, dopo la prima stagione però l'ho abbandonato, non perchè non mi piacesse ma perchè non avevo tempo. l'ho inserito nella lista dei telefilm da recuperare

Io sono arrivata alla terza stagione. Però ho visto solo i primi due episodi ..

Cate
cinedipendente
cinedipendente

Messaggio Da alis89 Ieri a 9:27

io la sto guardando su sky, dovrebbe essere la terza stagione, cè tutti i lunedì alle 21.00!!! molto molto belloooooooooooooooo

alis89
cinedipendente
cinedipendente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso del forum: