The Secret Circle
I Cinemitici :: Serie TV ::
Pagina 1 su3 • Condividere •
Pagina 1 su3 • 1, 2, 3 
The Secret Circle
The Secret Circle, il nuovo serial della The CW che seguirà le vicende di Cassie una ragazza catapultata nel mondo delle streghe e degli incantesimi.
Una serie televisiva fantasy tratta da I diari delle streghe (The Secret Circle), saga letteraria della scrittrice statunitense Lisa J. Smith, già autrice di The Vampire Diaries....(da Mystic Falls a New Salem
)
trama:
The Secret Circle è la storia di una ragazza Cassie, che scopre di essere diversa dal resto dei suoi coetanei quando arriva a New Salem, cittadina misteriosa dove si diceva venissero bruciate le streghe! Cassie avrà un incontro spiacevole con Faye e le sue Amiche Suzan e Deborah,ma farà amicizia con Diana, la bellissima ragazza della porta accanto. La storia evolve in modo strano per Cassie, la quale scoprirà di essere una strega ed entrerà a far parte del Circolo Segreto…
ecco il pilot ...
Una serie televisiva fantasy tratta da I diari delle streghe (The Secret Circle), saga letteraria della scrittrice statunitense Lisa J. Smith, già autrice di The Vampire Diaries....(da Mystic Falls a New Salem
)trama:
The Secret Circle è la storia di una ragazza Cassie, che scopre di essere diversa dal resto dei suoi coetanei quando arriva a New Salem, cittadina misteriosa dove si diceva venissero bruciate le streghe! Cassie avrà un incontro spiacevole con Faye e le sue Amiche Suzan e Deborah,ma farà amicizia con Diana, la bellissima ragazza della porta accanto. La storia evolve in modo strano per Cassie, la quale scoprirà di essere una strega ed entrerà a far parte del Circolo Segreto…
ecco il pilot ...

Sa80- cinedipendente

Re: The Secret Circle
mmh, se devo essere sincera dal trailer non mi entusiasma granchè, cioè non quanto the vampire diaries
per carità, forse sto cannando completamente
vedremo
vedremo
_____________________________________________________________________________________________________

Sa80 ha scritto:(da Mystic Falls a New Salem)
dalla padella nella brace insomma
_____________________________________________________________________________________________________

Penny89 ha scritto:mmh, se devo essere sincera dal trailer non mi entusiasma granchè, cioè non quanto the vampire diaries
vedremo
mah...si vedrà!
sto leggendo parecchi spoiler sulla serie
la serie sarà diversa rispetto ai libri 

Sa80- cinedipendente

Visto il primo episodio, e devo dire che l'ho visto approcciandomi in maniera moooolto scettica, per i seguenti motivi:
1) con tutto il rispetto per Britt Robertson che sono sicura sia una brava persona, ma ogni volta che la vedo ripenso a quella spaccac.... di Lux di Life Unexpected... speriamo che tutto questo mi passi in fretta
2) mentre TVD è formato da attori che precedentemente erano praticamente sconosciuti (se escludiamo Ian Somerhalder) questo è formato da persone che si sono già fatte conoscere al pubblico per altre cose: in sostanza è un telefilm con Lux di Life Unexpected, una delle sirene di H2O, l'amica di Selena Gomez in Cinderella Story 2, e il tizio di The Sarah Connor Chronicles....... detto così senza una gran boiata.
nonostante i miei pregiudizi l'ho visto: devo dire che ha del potenziale, ma devono sfruttarlo bene.
Nel pilot (sul quale non mi pronuncio più di tanto perchè il pilot di TVD non era granchè e poi si è trasformato in un bel telefilm) ci sono alcuni aspetti che potrebbero portare lo show ad avere due futuri:
1) un telefilm con adolescenti superpower che ne approfittano per fare cacchiate e scherzi tutto il giorno (cosa che vorrei evitare di vedere)
2) uno con adolescenti che si rendono conto delle responsabilità dei loro poteri e si uniscono contro il male che minaccia tutti loro.
Vedremo che strada vorranno prendere. Io comunque gli dò fiducia, continuerò a seguirlo nonostante abbia trovato più di un elemento negativo nello show (ma ripeto: anche TVD all'inizio li aveva)
1) con tutto il rispetto per Britt Robertson che sono sicura sia una brava persona, ma ogni volta che la vedo ripenso a quella spaccac.... di Lux di Life Unexpected... speriamo che tutto questo mi passi in fretta
2) mentre TVD è formato da attori che precedentemente erano praticamente sconosciuti (se escludiamo Ian Somerhalder) questo è formato da persone che si sono già fatte conoscere al pubblico per altre cose: in sostanza è un telefilm con Lux di Life Unexpected, una delle sirene di H2O, l'amica di Selena Gomez in Cinderella Story 2, e il tizio di The Sarah Connor Chronicles....... detto così senza una gran boiata.
nonostante i miei pregiudizi l'ho visto: devo dire che ha del potenziale, ma devono sfruttarlo bene.
Nel pilot (sul quale non mi pronuncio più di tanto perchè il pilot di TVD non era granchè e poi si è trasformato in un bel telefilm) ci sono alcuni aspetti che potrebbero portare lo show ad avere due futuri:
1) un telefilm con adolescenti superpower che ne approfittano per fare cacchiate e scherzi tutto il giorno (cosa che vorrei evitare di vedere)
2) uno con adolescenti che si rendono conto delle responsabilità dei loro poteri e si uniscono contro il male che minaccia tutti loro.
Vedremo che strada vorranno prendere. Io comunque gli dò fiducia, continuerò a seguirlo nonostante abbia trovato più di un elemento negativo nello show (ma ripeto: anche TVD all'inizio li aveva)

aspetto di sentire anche il vostro parere

l'ho visto... secondo me è carino ma voglio vedere come si svilupperà.

Sister- cinedipendente

vistoooooo.....
anche secondo me è carino
(molto modificato rispetto ai libri
)
anche secondo me è carino
(molto modificato rispetto ai libri 
Sa80- cinedipendente

visto anche il secondo episodio... mi ha convinto più del primo. Innanzitutto hanno gettato le linee per la storia principale e inoltre ho capito cosa c'è che non va (a mio parere) in questo telefilm: è il cast.
Trovo alcuni attori sbagliati, statici, personaggi delineati non benissimo. Potevano fare davvero molto di più con il cast, ma magari dopo un pò si sbloccano, boh
.
La storia comunque non è male, ha del potenziale.
Trovo alcuni attori sbagliati, statici, personaggi delineati non benissimo. Potevano fare davvero molto di più con il cast, ma magari dopo un pò si sbloccano, boh
La storia comunque non è male, ha del potenziale.

Non mi dispiace ma ho anch'io delle perplessità riguardo il cast, la biondina mi è francamente parecchio antipatica, ma questo potrebbe essere solo un parere personale, in realtà la trovo pure poco espressiva e francamente lagnosa, speriamo che le diano una sferzata, magari facendola partecipare attivamente al trio amoroso, come pare che si preannunci... 

Frau Blucher- Moderatore

Hei forum, io ho visto solo i primi 2 episodi, poi l'ho lasciato un attimo perdere per fare spazio ad altro.
Qualcuno sta continuando a seguirlo? merita di essere recuperato?
Qualcuno sta continuando a seguirlo? merita di essere recuperato?

Lo sto seguendo, anche se davvero la biondina è da prendere a schiaffi...

Frau Blucher- Moderatore

hei, a che punto siamo? ancora vedibile?

E' la sagra dell'assurdo, ma io non riesco a staccarmi, pur continuando a sperare che un fulmine colpisca la biondina riducendola in cenere... 

Frau Blucher- Moderatore

A me non dispiace
Sarà che adoro libri, film e telefilm sulle streghe
Sarà che adoro libri, film e telefilm sulle streghe

Lorelai87- cinequasimitico

Pagina 1 su3 • 1, 2, 3 
Argomenti simili» The Secret Circle
» I Diari delle Streghe
» I crop circle e i nativi americani
» il Crop circle dell'uomo farfalla.
» Crop circle a Poirino